Baciato dal sole, esclusivo Attico in centro città, nuovo ristrutturato, design newyorkese
PALERMO - centro - via mariano stabile 241
La Scelta di Homepal:
in breve...2 livelli (attico e superattico), panoramico con vista a 360°, luminosissimo con ampie terrazze in entrambi i piani. A 100mt. da via ruggero settimo, di fronte piazzale ungheria, con veduta suggestiva del teatro Massimo (v. foto del supeattico), nel cuore dell'area shopping più rinomata di Palermo.
La proprietà gode di tutti i servizi in zona, bus e mobilità, parcheggi pubblici e privati, negozi, locali alla moda, ristoranti, hotels, cinema, teatri, banche e uffici postali.
Abitare al centro offre enormi vantaggi: prestigio, valore dell'investimento e qualità di vita... passeggiare sbirciando le vetrine di Via Ruggero Settimo e Via libertà, rilassarsi la domenica facendo due passi approfittando dell'isola pedonale, fare compere, andare al teatro, al cinema o in uno dei deliziosi ristoranti del centro, concedersi un aperitivo, partecipare ai tanti eventi organizzati in Piazza Politeama e Piazza Verdi...tutto a piedi, senza l'ansia e lo stress da automobile.
Eccellente rapporto qualità/dimensioni/prezzo -
Appartamento di alta rappresentanza, appena ultimato con finiture ed impianti Top - è certificato APE Classe B.
Eccellente rapporto qualità/dimensioni/prezzo.
In pieno centro a Palermo, a due passi dai teatri Massimo e Politeama, esclusivo attico e superattico ultimato da poco e mai abitato.
L’immobile è sito al 6° e 7° piano di un edificio servito da ascensore e si distribuisce su una superficie di 590 mq complessivi.
Il sesto piano si compone di un ampio loft “open space” con zona living, sala da pranzo e grande cucina a vista con isola centrale, quest’ultima isolabile con porte scorrevoli in vetro bronzo.
Ampia terrazza al piano attico su prospetto principale con vista Piazza Ungheria e Teatro Massimo.
Poi, si sviluppa l’appartamento padronale pari a 3 vani con camera, spogliatoio/cabina armadi e bagno en suite, seconda camera con bagno en suite, terza camera/studio con predisposizione per un ulteriore bagno en suite, locale lavanderia con annessa veranda.
Sempre al 6° piano troviamo una grande terrazza abitabile e un comodo terrazzino sul retro.
Da un'ampia scala interna di fattura artigianale e dal design industriale si accede al superattico composto da 2 vani loft con splendida vista sul teatro Massimo, bagno, zona barbecue esterna, area relax con vasca/lavabo e top in pietra, solarium e doccia esterna e grande terrazzo interamente rivestito in marmi pregiati.
Anche al piano superattico grande terrazza panoramica che domina la città a 360°, in più, è dotato di illuminazione perimetrale e segnapassi led, vasca piantumazione a perimetro con impianto di irrigazione temporizzato, piscinetta per ciottoli/piante acquatiche, anch’essa illuminata e motorizzata.
L’immobile gode di importanti interventi strutturali: isolamento termoacustico a cappotto, solai e campate ristrutturate a nuovo, come anche per massetti e pavimentazioni con innalzamento e coibentazione. Insomma, la casa che tutti sognano!
Grandi ambienti aperti, stile industrial e design minimale, ampie terrazze panoramiche e altissimo livello delle finiture di pregio. Da vedere!
(disponibilità visite anche Sabato/Domenica, previo appuntamento confermato)