Multiproprietà nel Villaggio Ploner vicino Cortina
OSPITALE DI CADORE - strada statale 51 di alemagna
Appartamento in multiproprietà nel Villaggio Turistico Ploner, un castello austro ungarico suddiviso in appartamenti e situato nell'area naturale protetta delle Tre Cime a Carbonin (BZ) a Km 11 da Cortina e Km 12 da Dobbiaco nelle vicinanze del lago di Misurina e del lago di Landro. L'appartamento al piano terra e con riscaldamento centralizzato dispone di quattro posti letto, bagno, angolo cottura attrezzato, telefono, televisione, internet con presa a muro, un balcone ed il posto auto riservato nel garage riscaldato. Sono disponibili ampi spazi in comune con saloni dotati di televisore, wi-fi per l'accesso ad internet, sala giochi dotata di tavolo da ping pong con area per bambini, piscina, palestra, campo di calcetto e sauna. La struttura dispone inoltre dei servizi di bar, ristorante, vasca con idromassaggio, spa e centro benessere, internet point con fotocopiatrice e fax, minimarket, lavanderia e deposito sci riscaldato. Da segnalare l'ottima reception ed il servizio per organizzare l'eventuale affitto dell'appartamento oppure lo scambio dei periodi di utilizzo anche con altre multiproprietà in tutto il mondo. In regola con il pagamento delle quote condominiali.
Ottimo sito per praticare lo sci di fondo; in particolare seguendo il lunghissimo percorso dell'ex ferrovia tra Cortina e Dobbiaco contiguo al Ploner e raggiungibile a piedi. Sono raggiungibili sia in automobile che con le corriere le vicine piste di sci alpino a Cortina ed a Dobbiaco oppure le poco più distanti piste di San Candido e quelle del vasto comprensorio scistico a Versciaco di Sopra ed a Sesto. Per il periodo estivo esistono molti possibili percorsi per escursioni all'interno dei tre parchi naturali della zona e lungo i vicini laghi. Il periodo di proprietà corrisponde alla fascia rossa R2:
11 Marzo - 20 Marzo; 11 Luglio - 20 Luglio; 11 Ottobre - 20 Ottobre
Questo periodo è ricercato perchè dall'11 al 20 Marzo c'è ancora la neve, temperatura mite e giornate lunghe per sciare.